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Nuove Frontiere Lavoro S.p.A – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:
La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza di almeno due anni come front office manager presso realtà di lusso, dovrà assicurare un servizio di eccellenza nell'assistenza dei clienti e contribuirà a garantire un buon clima all’interno dello staff. Nello specifico si occuperà di:
1. Definire e attuare gli obiettivi e le procedure del front desk;
2. Gestire tempestivamente i reclami e le richieste degli ospiti, fornendo un servizio eccellente;
3. Garantire l’organizzazione e la pulizia dell’intera area della reception;
4. Seguire la manutenzione delle forniture e delle attrezzature per ufficio della reception;
5. Gestire il budget, i record ed i contratti con i fornitori;
6. Condurre revisioni delle prestazioni con il personale della reception;
7. Generare report e feedback per la presentazione al resto della gestione;
8. Eseguire compiti amministrativi come l’archiviazione e l’aggiornamento dei record, tra gli altri, a seconda delle necessità.
Requisiti:
1. Laurea, preferibilmente nel settore turistico;
2. Ottima conoscenza dell’utilizzo di gestionali, preferibilmente Opera Cloud PMS e suite Office 365;
3. Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell’ospitalità;
4. Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in inglese e italiano;
5. Ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office, di Internet e della Posta Elettronica;
6. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus.
Flessibilità ai turni, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, di ascolto, di problem solving, gestione del tempo, capacità organizzative e di leadership, massima attenzione al cliente, senso di responsabilità, serietà e precisione, commitment ed entusiasmo, attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona completano il profilo.
Disponibilità: Disponibilità a lavorare full time, 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilità immediata fino a Novembre 2025.
Offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato.
Sede di lavoro: Praialonga (KR)
I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae indicando in oggetto “CAPO.RICEV.KR.25”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
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