SYNERGIE ITALIA, filiale di Verona, ricerca per importante cliente nel settore della GDO:
VICE ASSISTENTE DI FILIALE
La risorsa si occuperà di supportare l’Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Costituiscono requisiti indispensabili:
Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
Approccio analitico;
Problem solving;
Capacità comunicative e relazionali;
Competenze di leadership.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Si richiedono inoltre:
disponibilità a lavorare su turni e festivi;
residenza in zone limitrofe;
essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Altre informazioni:
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente. Si propone contratto di assunzione a norma di legge.
ORARIO: full time, su turnazione da lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione.
Luogo di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR)
Costituiscono requisiti indispensabili:
-Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
-Approccio analitico;
-Problem solving;
-Capacità comunicative e relazionali;
-Competenze di leadership.
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe è preferibile.
ORARIO: full time, su turnazione da lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione.
Luogo di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004