Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di Help Desk da inserire all’interno dell’area IT Infrastructure & Caring Services.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
Il servizio Help Desk, formato da un team giovane e dinamico, fornisce supporto e assistenza telefonica, trovando soluzioni alle problematiche riscontrate a livello informatico, a: rete di punti vendita in Italia e all’estero, Forza vendita (figure commerciali che operano sul territorio) e colleghi delle società estere del Gruppo.
Come Help Desk verrai coinvolto/a fin da subito in tutte le attività dell’area, in particolare:
Consulenza sulle modalità di utilizzo dei vari applicativi e strumenti (es: sistemi di emissione scontrino, gestionale del punto vendita, applicazioni di business intelligence);
Identificazione e risoluzione di problemi e/o errori ricorrenti nell’utilizzo dei sistemi informatici;
Attivazione di tecnici esterni per attività di risoluzione di problematiche di natura hardware presso il punto vendita;
Programmazione di interventi periodici per la sostituzione di sistemi informatici e linee dati.
L’attività viene eseguita secondo turni di lavoro pianificati a rotazione sui sette giorni della settimana.
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
Hai conseguito un Diploma di Perito Informatico o Ragioniere Programmatore oppure laurea in Informatica o materie tecnico-scientifiche analoghe;
Possiedi una buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi principali strumenti di Office Automation (Suite Office);
Possiedi una buona conoscenza dei sistemi operativi mobile (iOS/Android);
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e passione per le nuove tecnologie;
Ti senti predisposto/a alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente;
Possiedi la capacità di lavorare in team, precisione, problem solving e massima attenzione ai dettagli.
CHE COSA OFFRIAMO:
pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise;
pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale;
un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita;
postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo;
asilo, mensa healthy e palestra aziendali a tariffe agevolate;
area relax con sofà, ping pong e table football nel nostro foyer aziendale.
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
3 step indicativi:
Contatto telefonico con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento
Sede di lavoro: HQ Oniverse Dossobuono di Villafranca (Verona)
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più