Social network you want to login/join with:
L'hotel Cappelli, appartenente al circuito HorecaJob, è un luogo dove ogni giorno è un'opportunità per imparare e migliorarsi.
Con una posizione privilegiata nel cuore della Toscana, l'hotel non è solo un luogo di soggiorno per gli ospiti, ma anche un punto di riferimento per chi desidera lavorare in un contesto accogliente, dove ogni giorno si ha la possibilità di fare la differenza.
Chi stiamo cercando
Stiamo selezionando un/a Capo Ricevimento che condivida la nostra passione per l’ospitalità e l’eccellenza nel servizio. La persona ideale è dinamica oltre che altruista, ha una predisposizione naturale per il problem solving e eccellenti capacità di organizzazione e pianificazione.
Responsabilità principali:
* Accogliere gli ospiti e verificare la loro soddisfazione durante il loro soggiorno;
* Gestire il front desk e back office;
* Seguire le indicazioni del booking e del marketing per la gestione di tariffe e promozioni;
* Elaborare preventivi per individuali e gruppi;
* Gestire e supervisionare il lavoro dei propri collaboratori;
* Implementare tutti gli standard qualitativi e di sicurezza del reparto;
Requisiti:
* diploma alberghiero;
* esperienza nel ruolo di Capo Ricevimento per almeno due anni in alberghi stagionali con 80-100 camere;
* dimestichezza nell'uso di software come PMS e altri software di gestione del reparto;
* ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera;
* residente a Montecatini o dintorni.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro a Tempo Pieno;
* Retribuzione prevista dal CCNL / Turismo Anpit;
* Durata contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione;
* formazione;
* L’hotel non offre alloggio, pertanto saranno selezionatisolamente coloro che risiedono già a Montecatini o dintorni.
NB: candidati e ti manderemo un link per il tuo pre-colloquio di selezione.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr