Azienda Prestigiosa realtà nel lusso alberghiero, caratterizzata da servizi esclusivi e attenzione ai dettagli. Offerta Responsabilità: Coordinare il team, programmare i turni e supervisionare le attività quotidiane della struttura. Gestire le prenotazioni interfacciandosi con il Ricevimento della struttura. Selezionare e formare il personale con monitoraggio delle performance per il continuo miglioramento. Controllare gli appartamenti per assicurare il rispetto degli standard di qualità e delle norme igienico-sanitarie. Gestire i rapporti con clienti e selezionare i fornitori, assicurando una comunicazione efficace. Identificare aree di miglioramento e implementare servizi e soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti. Rappresentare l'azienda in contesti esterni, promuovendone l'immagine. Redigere e monitorare il budget della struttura, analizzando costi e ricavi. Competenze ed esperienza Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di gestione nel settore alberghiero. Padronanza nell'uso di strumenti gestionali e software per il monitoraggio delle performance. Ottime capacità di leadership, organizzazione e problem solving. Eccellenti doti comunicative, relazionali e di proattività. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a fare trasferte e a lavorare su turni e nei week-end. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr