Personal Assistant Azienda L'azienda opera nel Private Equity e si occupa di garantire servizi di consulenze ad aziende di medie e grandi dimensioni. Offerta La figura ricercata dovrà occuparsi di: Gestione dell'agenda e dell'organizzazione degli appuntamenti personali del Presidente; Organizzazione degli appuntamenti medici del Presidente e conseguente gestione delle pratiche amministrative/assicurative; Rapporto e gestione del personale di servizio; Gestione degli immobili personali di proprietà (ad esempio: piccola manutenzione, assicurazioni, utenze, spese condominiali, TARI, IMU); Gestione del parco auto privato del Presidente; Organizzazione di viaggi e vacanze. Competenze ed esperienza Buone capacità organizzative e di gestione del tempo; Conoscenza di base in materia Fiscale/ Finanziaria; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone competenze informatiche e familiarità con gli strumenti tecnologici di uso quotidiano (pc - tablet - smartphone - tv); Capacità di lavorare in maniera efficiente e indipendente. Completa l'offerta Si offre un contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000/45.000 € Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time, lunedì - venerdì, 9:00/18:00 J-18808-Ljbffr