Descrizione del ruolo:
Funzione di Supporto Logistico e Vendita
L'azienda ricercato un ADDETTO UFFICIO VENDITE/LOGISTICO per il suo team.
Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* Inserimento e gestione degli ordini
* Ricezione ordini dal reparto commerciale
* Gestione delle bolle di accompagnamento e DDT
* Organizzazione delle spedizioni e contatto con i corrieri
La risorsa dovrà avere le seguenti competenze chiave:
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office o in ambito vendite
* Conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, gestionali aziendali)
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Buona comunicazione e orientamento al cliente
I requisiti richiesti includono:
* Minimo 1 anno di esperienza lavorativa
* Orario di lavoro fisso dal lunedì al venerdì con orario centrale 08:00-17:00
* Livello salariale commisurato all'esperienza RAL circa 24.000 - 27.000 euro annui
* Possibilità di assunzione dopo un primo contratto in somministrazione
Si offre una retribuzione annua compresa tra 22.000 e 28.000 euro.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.