Il
San Raffaele
è un punto di riferimento in Italia per la tutela della salute, la ricerca scientifica e l’assistenza sanitaria. Da oltre quarant’anni, puntiamo all’eccellenza attraverso tecnologie avanzate e specialisti altamente qualificati, rivoluzionando la riabilitazione nei suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, geriatrico e pediatrico.
Con una rete integrata di 23 strutture presenti nel centro-sud Italia (isole comprese), offriamo servizi che spaziano dalla riabilitazione alla lungodegenza, supportati dai nostri Poliambulatori Specialistici. Grazie a più di 3.000 posti letto e a professionisti sanitari, garantiamo cure di qualità per patologie complesse e neurodegenerative. Per la nostra sede centrale di Roma stiamo ricercando un
Delivery Expert
, capace di lavorare in multitasking per poter gestire le attività nelle diverse aree e pronto ad acquisire nuove competenze. Principali responsabilità Raccolta dei requisiti di business per le aree dei software nell’area sanitaria, quali LIS, RIS PACS, Cartella clinica elettronica Gestione delle necessità e configurazione dei sistemi in funzione delle specifiche necessità raccolte Elaborazione proposte di sviluppo software e revisione con i fornitori Supporto nel deployment di nuovi progetti relativi alle aree dei software dell’area sanitaria Configurazione degli strumenti per il laboratorio, diagnostica per immagini, setup sistemi software e validazione operatività. Test di interfacciamento e verifica corretto funzionamento. Supporto e assistenza tecnica agli utenti nell'utilizzo del software e risoluzione delle problematiche Configurazione e aggiornamento dei sistemi, analisi delle esigenze operative delle strutture e aggiornamento dei sistemi Formazione e accompagnamento all’uso dei software ad uso dei processi operativi (reparti ospedalieri, laboratorio, poliambulatorio e diagnostica per immagini). Supporto agli utenti nell’utilizzo dei processi aziendali e omogeneizzazione delle modalità operative tra i reparti e le strutture Supporto alla digital transformation, formazione sull’utilizzo degli strumenti informatici, firme digitali e documenti in formato digitale Requisiti Buone conoscenze informatiche di base Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale Gradita conoscenza dei software LIS, RIS PACS e sistemi DICOM, digitalizzazione dei processi Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in strutture ospedaliere o operanti in ambito sanitario Gradita Laurea in Biologia o biotecnologie/Ingegneria biomedica o equivalenti Profilo Dinamico, curioso e pronto ad iniziare un percorso di crescita in una realtà in forte espansione Proattività, approccio analitico e capacità di analisi dei problemi volti alla risoluzione delle problematiche Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle relazioni con diversi profili professionali Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza. Ambiente dinamico e stimolante in una realtà sanitaria di rilievo nazionale. Modalità di lavoro Onsite a Roma, zona Aurelio/Boccea Possibilità di brevi trasferte presso altre strutture del gruppo Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su.