Ricerca di un Impiegato Tecnico Post-Vendita da inserire nell'ufficio service.
L'incaricato si occuperà di assistere il cliente da remoto in caso di anomalie tecniche e fornire le spiegazioni necessarie per la risoluzione delle problematiche insorte. L'impiegato potrà gestire da remoto il macchinario e modificare i parametri per il corretto funzionamento del medesimo.
Descrizione della figura
* Assistenza clienti da remoto in caso di anomalie tecniche;
* Fornitura di spiegazioni necessarie per la risoluzione delle problematiche insorte;
* Gestione del macchinario da remoto;
* Modifica dei parametri per il corretto funzionamento del macchinario;
Requisiti
* Diploma in ambito elettrico/elettromeccanico;
* Capacità di lettura di uno schema elettrico;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Cordialità e professionalità, in quanto la persona sarà a contatto quotidiano con i clienti.
Orario di lavoro
8.00-12.00 / 13.30-17.30 con flessibilità in uscita.
Condizioni lavorative
Ambiente di lavoro accogliente; area dedicata a refettorio per i dipendenti.