ADDETTO BACK OFFICE \ ORDINI MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso azienda cliente nelle vicinaze di Darfo Boario Terme (Bs)
Cosa Offriamo:
Contratto iniziale a tempo determinato con proroghe e successivo inserimento lavorativo in azienda tramite CCNL commercio - 14 mensilità ed una retribuzione annua lorda dai 20.000 ai 26.000.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00. È richiesta inoltre disponibilità per eventuali straordinari il sabato mattina in caso di necessità.
Data inserimento: 13/01/2025
Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo del magazzino,si occuperà della gestione degli ordini di acquisto e di vendita, della gestione dell'inventario e si relazionerà con clienti e fornitori, occupandosi altresì della redazione di report sulle giacenze di magazzino, organizzazione e controllo delle spedizioni della merce, emissione di bolle di vendita (DDT) e supporto alle attività di fornt office per l'assistenza ai clienti.
Quali requisiti chiediamo:
Pregressa esperienza in ruoli di back office o amministrazione e preferibilmente in ambito logistico o magazzino
Diploma di tecnico amministrativo o titolo di studio equivalente
Predisposizione al contatto diretto con la clientela
Buone capacità organizzative e di problem-solving
Precisione e attenzione ai dettagli
Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda cliente nasce in Val Camonica negli anni 60 e opera nel settore del commercio di prodotti siderurgici e dell'utensileria, ferramenta e antinfortunistica.
Ambiente di lavoro: dinamico e collaborativo. La risorsa sarà parte di un team affiatato, con possibilità di crescita professionale e formazione continua. L'azienda promuove una cultura orientata alla condivisione delle competenze e al miglioramento costante dei processi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlda Business Unit di Darfo Boario Terme (Bs)