Verifica la tua compatibilità con questo annuncio In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona per inserimento diretto in azienda. A diretto riporto del Customer Care Coordinator, la persona si occuperà di: gestione degli ordini dalla fase di inserimento alla consegna, monitorando il rispetto dei tempi di evasione concordati; supporto telefonico al cliente nella richiesta di informazioni e gestione di eventuali difettosità; supporto ad agenti e venditori nella preparazione del materiale di vendita e presentazione; inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti; Il/la candidato/a ideale ha una formazione universitaria (anche laurea triennale), ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al problem solving e buone doti organizzative. - Richiesta ottima conoscenza lingua Francese Luogo di lavoro: provincia di Belluno. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Disponibilità lavorativa: Lavoro notturno Gestisce altre persone: No Livello di istruzione: Laurea Triennale J-18808-Ljbffr