Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda Italiana riconosciuta sul mercato come leader di settore nella produzione di packaging primario dedicato al mondo del make-up, in grado di proporre sempre delle soluzioni innovative grazie ad una continua ricerca ed investimenti sui prodotti. Presente in Italia (HQ) con la propria unità produttiva principale ed una seconda in Cina, nel 2019 ha ampliato la propria presenza inaugurando la propria sede commerciale negli U.S.A.. In ottica di sviluppo ed ottimizzazione dei processi, ampliamento dell'organico aziendale, il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare, per un'assunzione diretta a tempo indeterminato presso il loro headquarter una/o:
CAPO TURNO ASSEMBLAGGIO DI COMPONENTI PLASTICI SU MACCHINE AUTOMATICHE
Il lavoro, su 3 turni, prevede la verifica del programma giornaliero di produzione, la capacità di avvio di produzione e verifica delle attrezzature e delle impostazioni, controllo del processo produttivo.
Ruolo e responsabilità:
* Gestione dei malfunzionamenti
* Risoluzione di piccoli problemi
* Intervenire in caso di blocchi e saper fare i set up (indispensabile)
* Gestione del Personale del turno (circa 4 addette)
Riporto gerarchico: Capo Reparto Stampaggio
Relazioni di funzione:
Interne: operatori di produzione, ufficio tecnico, QA, Resp. Di Produzione., Capo Reparto Assemblaggio
Esterne: non previste
E’ indispensabile una buona esperienza nella gestione di macchine automatiche Zahoransky e provenienza dal nostro settore. Sarebbe graditissima anche l'esperienza su macchine di produzione degli scovoli.
Soft skills:
* Abilità nell’attuare una comunicazione efficace/efficiente con tutte le figure coinvolte nel processo produttivo
* Consuetudine al lavoro in team con squadre incrociate e gestione in contemporanea di tematiche legate agli aspetti produttivi e qualitativi
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
Sede di lavoro: provincia di Monza-Brianza
Orario di lavoro: richiesta disponibilità su 3 turni
Tipologia contrattuale: rapporto diretto in qualità di dipendente a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Gomma - Plastica
Pacchetto retributivo a budget: verrà definito sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali.