Mansione Hai esperienza come Impiegata? Ti piacerebbe lavorare nel settore assicurativo? Randstad Italia, filiale di Seregno, per importante e strutturata cliente settore assicurativo, per ampliamento dell'organico, ricerca un IMPIEGATA/O ASSICURATIVA Luogo di lavoro: Seregno Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 Si offre: iniziale contratto in somministrazione scopo inserimento in azienda, Ral e inquadramento verranno definiti in base all'esperienza del candidato. Responsabilit Di cosa ti occuperai: gestione di attivit front e back office, redazione dei contratti di polizza, valutazione dei rischi e calcolo dei premi assicurativi, gestione delle pratiche e archivio, attivit di supporto ai broker, assistere la clientela prima, durante e dopo la vendita. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ambito impiegatizio come back-office, preferibile provenienza dal settore assicurativo, Buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, Buone doti di problem solving, predisposizione al lavoro in team, Curiosit, motivazione ed entusiasmo, buone capacit di ascolto e di comunicazione. Completano il profilo: autonomia, responsabilit ed organizzazione del proprio lavoro. Sei interessato all'offerta di lavoro? Cosa aspetti, candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca