Mansione
Hai esperienza come Impiegata?
Ti piacerebbe lavorare nel settore assicurativo?
Randstad Italia, filiale di Seregno, per importante e strutturata cliente settore assicurativo, per ampliamento dell’organico, ricerca un
IMPIEGATA/O ASSICURATIVA
Luogo di lavoro: Seregno
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00
Si offre: iniziale contratto in somministrazione scopo inserimento in azienda, Ral e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza del candidato.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai:
gestione di attivit front e back office;
redazione dei contratti di polizza;
valutazione dei rischi e calcolo dei premi assicurativi;
gestione delle pratiche e archivio;
attivit di supporto ai broker;
assistere la clientela prima, durante e dopo la vendita.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ambito impiegatizio come back-office, preferibile provenienza dal settore assicurativo;
Buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office;
Buone doti di problem solving, predisposizione al lavoro in team;
Curiosit, motivazione ed entusiasmo, buone capacit di ascolto e di comunicazione.
Completano il profilo: autonomia, responsabilit ed organizzazione del proprio lavoro.
Sei interessato all’offerta di lavoro? Cosa aspetti, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca