Il nostro cliente è SDI Automazione Industriale, una Global-Co Italiana che dal 1973 progetta e realizza soluzioni chiavi in mano per l'automazione, il controllo, telecontrollo e monitoraggio sicurezza impianti.
La azienda è main player nei settori Energia, Oil and Gas, Chimico Petrolchimico, Trasporti.
SDI è una realtà indipendente, con capitale interamente detenuto dal management, che ha raggiunto elevati livelli di stabilità.
L'acquisizione della leadership di mercato è generata dal miglioramento continuo dei processi ed alla flessibilità applicativa riconosciuta pienamente dal mercato.
Grande rilevanza e valore è attribuito alle Risorse Umane, vera forza motrice della capacità di innovazione dell'azienda, sulle quali viene fatto un continuo lavoro di valorizzazione e potenziamento.
Descrizione del ruolo
Si occuperà della gestione della commessa a partire dalla definizione delle milestone di progetto e delle strategie.
Seguirà inoltre la reportistica mensile operativa delle attività ordinarie e straordinarie, il coordinamento di ogni fase di sviluppo del progetto, fino all'organizzazione della fase di collaudo e consegna al cliente finale.
Il Project Manager si occuperà inoltre della contrattualizzazione di eventuali subappaltatori, degli approvvigionamenti di progetto, e della verifica e personalizzazione di tutta la documentazione QHSE.
È gradita la conoscenza di Scada PLC.
Requisiti
* Diploma di laurea magistrale.
* 2/3 anni di esperienza come Project Manager o Technical Leader di commessa.
* Conoscenza di Microsoft Project.
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio.
Contratto: Tempo Indeterminato.
Inquadramento e retribuzione: Commisurati alle esperienze maturate (Pc, Cellulare).
#J-18808-Ljbffr