Synergie spa Divisione Permanet Retail, ricerca per azienda che opera nel settore dell’Elettromagnetismo Applicato, da oltre 30 anni :
Un/a Neolaureato/a in Ingegneria Elettrica
Il/la neolaureato/a in ingegneria elettrica avrà la responsabilità di verificare la compatibilità elettromagnetica attraverso strumenti come gli oscilloscopi e effettuare la Marcatura CE. Inoltre, il ruolo prevede l'utilizzo di software per l'ingegneria assistita da computer per svolgere compiti ingegneristici, la preparazione di disegni tecnici e specifiche di sistemi elettrici, e la collaborazione con ingegneri e clienti per discutere progetti esistenti o potenziali. Sarà necessario progettare e mantenere strumenti, impianti oppure componenti elettrici, conducendo indagini sul campo per identificare problemi nei sistemi elettrici. Altri compiti includono ispezioni delle installazioni completate per garantire la conformità agli standard.
I requisiti per questa posizione includono una laurea in ingegneria elettrica o equivalente, conoscenza dei software CAD, abilità nel disegno tecnico, capacità di lavorare in team, eccellenti doti comunicative e problem-solving.
L'azienda offre inserimento diretto, CCNL Metalmeccanico Industria, Livello C1.
Orario di lavoro Full-time.
Luogo di lavoro: Pisa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004