Assistente Rilevatore Punti Vendita GDO
Ecco il profilo che stiamo cercando:
L'assistente rilevatore punti vendita GDO si occuperà di supportare lo store manager nella gestione commerciale ed economica del punto vendita.
I principali compiti saranno:
* Gestire il personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite;
* Verificare i prezzi e l'assortimento dei prodotti esposti;
* Curare l'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine);
* Garantire il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
* Assistere al cliente;
* Sostituire lo store manager in sua assenza.
Inoltre, contribuirà attivamente alla operatività del negozio durante una buona parte del suo turno di lavoro.
REQUISITI:
- Diploma/Laurea;
- Uno/Due anni di esperienza in gestione delle risorse umane nel settore della ristorazione, aree di servizio, retail o GDO;
- Orario: turni di 8h nella fascia oraria 5-22.00 (senza turni doppi) con uno o due giorni di riposo.
CONTRATTO:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato;
LUOGO DI LAVORO:
Paratico (BS).