**Il nostro obiettivo**: all'interno del Team Operations Marine, siamo impegnati per sviluppare e implementare soluzioni tecnologiche innovative per navi da crociera e militari. Ciò richiede la collaborazione di un Ingegnere Navale Sistemi di Gestione che sia in grado di lavorare in un ambiente dinamico e sempre cambiante.
La figura ricercata dovrà essere inserita all'interno del Business Unit Italy Marine ed avrà il compito di:
* Preparare i progetti di Sistemi BMS in ambito navale
* Interfacciarsi con i clienti del settore Marine
* Realizzare programmi applicativi per sistemi BMS in ambito navale
* Preparare la documentazione as built finali di commessa
* Progettare e realizzare l'elettrica
* Disegnare tecnici meccanici ed/elettrici
* Preparare ed eseguire FAT ove previsto
* Partecipare allo start-up, commissioning e collaudi dei sistemi installati
L'ideale sarebbe trovare qualcuno con una laurea in Ingegneria Automazione/informatica, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Elettrotecnica. Saranno considerate anche candidature con grande spirito d'iniziativa, flessibilità, energia e passione per il lavoro. Chiama squadra e utilizzo CAD ed altri software di progettazione saranno valutati positivamente.
Sarà un plus avere esperienza con programmazione PLC o similari, esperienza di lavori seguendo processi standardizzati e documentati e conoscenza delle normative navali Rina / Lloyd's / BV / RINAMIL.
È fondamentale avere buona conoscenza di lingua inglese. Saranno possibili trasferte all'estero per attività anche in navigazione.
Johnson Controls offre un ambiente aperto a nuove idee ed esperienze appaganti, con la possibilità di svolgere un lavoro coinvolgente che vi stimolerà ad ampliare le vostre competenze e a fare carriera. Offriamo orari flessibili con Possibilità di Agile Working, Ticket buoni pasto e Welfare aziendale.