Per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un profilo di Tecnico Service Junior.
La figura ideale ha conseguito una laurea o un diploma di perito in uno dei seguenti indirizzi: elettrico, elettronico o meccatronico e desidera inserirsi in un percorso di crescita all’interno di una realtà strutturata con un mercato estero in espansione.
La risorsa, dopo un’adeguata formazione ed un affiancamento sul campo per poter capire e studiare tutta la gamma di prodotti, svolgerà attività legate all’organizzazione delle attività Service, sia per la parte di front desk che di controllo dei service providers e delle fatture.
Avrà il compito di gestire le assistenze da remoto con i relativi ticket, e successivamente sul campo con la prospettiva di poter divenire un tecnico formatore.
Sono richieste buone conoscenze dell’elettrica ed elettronica, oltre che della lingua inglese, per poter interfacciarsi con i clienti e tecnici esteri e per eventuali trasferte.
Orario giornaliero. Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Luogo di lavoro: Soave
Data inizio prevista: 10/11/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Soave (Verona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).