ADDETTO/A ALLA RECEPTION APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Monte di Malo (VI)
Cosa Offriamo
Un'opportunità di assunzione diretta in azienda con un contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi. La posizione prevede un inquadramento al 6° o 5° livello, a seconda dell'esperienza professionale del candidato. Il contratto sarà regolato dal CCNL Alimentare Industria.
L'orario di lavoro è part-time, con un impegno di 21 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.
L'inserimento è previsto il prima possibile, per cui cerchiamo candidati disponibili a iniziare a breve.
Descrizione del ruolo
La figura professionale ricercata sarà di supporto alle risorse in ufficio amministrativo/contabile e sarà coinvolta nelle attività di gestione del centralino, accoglienza clienti e visitatori, e nelle attività di segreteria.
Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68/99 (requisito fondamentale) Capacità di lavorare in autonomia Utilizzo evoluto del Pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza Excel Preferenziale esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo Ottime doti di precisione, versatilità e coinvolgimento
Descrizione azienda cliente
Azienda storica e consolidata nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità. L'impresa si distingue per un forte impegno verso l'innovazione tecnologica, mantenendo al contempo un legame con la tradizione artigianale. Con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla qualità, l'azienda è un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato da un forte spirito di collaborazione, dove l'attenzione alla crescita professionale e al miglioramento continuo è costante. Ogni giorno si offre la possibilità di affrontare nuove sfide in un contesto dinamico e positivo, che favorisce l'innovazione e il raggiungimento di obiettivi comuni.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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