La descrizione del ruolo: Rendere esperienze eccellenti ai clienti remoti e massimizzare la soddisfazione dei clienti fornendo le soluzioni possibili sempre con empatia, comprensione delle esigenze dei clienti e forte volontà di creare una vita migliore a casa per il cliente. Il tuo ruolo: Vai in contatto con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail) per supportarli e risolvere i loro problemi. Gesti le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto ed il montaggio. Le tue responsabilità:
* Sostieni i clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail)
* Sei responsabile della gestione delle pratiche post-vendita ed ordini di trasporto
* Gesti le richieste inbound ed outbound del team per garantire un'esperienza eccellente ai clienti
Il team IKEA: È una cultura inclusiva guidata dai nostri valori con processi strutturati. Hai accesso a possibilità di lavoro in smart working dopo un periodo di formazione in presenza. Inoltre, hai un sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA e accesso a un portale di sconti e convenzioni aziendali.