Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente specializzata in Elettromeccanica e Automazione Industriale:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La persona dovrà occuparsi degli acquisti e del contatto con i fornitori, interfacciandosi con il magazzino e la Supply Chain.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
* scouting nuovi fornitori;
* aggiornamento costante delle anagrafiche fornitori;
* gestione del processo di acquisti di prodotti e servizi, interfacciandosi con i fornitori ed occupandosi della negoziazione delle condizioni contrattuali in relazione alle singole commesse;
* interfaccia con il magazzino e la logistica per la gestione dei materiali al fine di garantire il corretto approvvigionamento;
* gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento nel portale interno aziendale all'evasione dell'ordine.
Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza pregressa nella mansione e capacità di interfacciarsi con l'ambito logistica e magazzino;
* gradita conoscenza del settore Metalmeccanica;
* esperienza nell'utilizzo di Software per la gestione del flusso acquisti e logistica (ad esempio Sap, AS400 e simili);
* gradita conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello B1).
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Ral da definire in sede di colloquio in base all'esperienza maturata nella posizione.
Luogo di lavoro: Patrica (Fr).
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004