Azienda leader nel settore metalmeccanico-medicale
La risorsa, riportando al direttore commerciale, avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione Ordini e Clienti: ricezione, elaborazione e inserimento degli ordini, coordinamento con la produzione per comunicare le date di consegna ai clienti, aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio ordini sul gestionale.
* Gestione della documentazione clienti (pro-forma invoice, conferme d'ordine, documenti di spedizione, certificati di origine, legalizzazioni).
* Consultazione con spedizionieri per preventivi di trasporto.
* Creazione e aggiornamento anagrafiche clienti, verificando la correttezza dei dati.
* Gestione del post vendita (resi per garanzia o riparazione, in collaborazione con l'assistenza tecnica) e gestione solleciti
Requisiti:
* Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese
* Diploma o laurea in discipline economiche o ingegneristiche;
* Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service, preferibilmente nel settore metalmeccanico produttivo;
* Ottima conoscenza di gestionali ERP Ad Hoc-Zucchetti e principali strumenti informatici (Suite Office 365, Cisco Webex)
* Capacità di gestione del tempo e precisione;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e problem solving.
Si offre retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: Bibbiano (RE)