Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante cliente operante nel settore impiantistica:
Posizione
Il/La manutentore/manutentrice di caldaie e sistemi di condizionamento avrà la responsabilità di eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle caldaie e degli impianti di condizionamento. Le sue mansioni includeranno ispezioni di funzionamento, regolazioni tecniche, riparazioni e sostituzioni di componenti difettosi. Sarà inoltre chiamato/a a garantire la conformità alle normative di sicurezza vigenti e a mantenere un rapporto diretto con i clienti per fornire supporto tecnico e consulenza sulle migliori pratiche per l'ottimizzazione delle prestazioni degli impianti.
Requisiti
I candidati ideali devono avere esperienza nella manutenzione di caldaie e sistemi di condizionamento. È richiesta conoscenza dei sistemi termici e meccanici, competenze nella diagnostica dei guasti e nell'uso degli strumenti di misura. È necessaria una buona capacità di problem solving, puntualità e predisposizione al lavoro in squadra. Certificazioni specifiche nel campo della manutenzione termica rappresentano un plus.
Altre informazioni
si offre:
i termini di inserimento saranno definiti in base all'esperienza
orari full time su giornata
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it