BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A MOM Consulting ricerca un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo. Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno, con un forte focus sull'innovazione e sul benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la Candidato/a Selezionato/a Sarà Responsabile Delle Seguenti Mansioni: Gestione delle chiamate e comunicazione Gestione clienti Elaborazione pratiche e documentazione Gestione preventivi ed offerte commerciali Supporto alla fatturazione ed amministrazione Coordinamento interno e reporting REQUISITI Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage Disponibilità al contratto di apprendistato Automunita Precisione ed affidabilità Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO Contratto di Apprendistato Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi, con adeguamento dal 19° mese secondo il CCNL di riferimento. Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie. Un ambiente solido e strutturato, con prospettiva di inserimento stabile nel team. Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria. Spazio cucina per la pausa pranzo. Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: Edilru sas di Catrina Ruben. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Settore Edilizia/Ingegneria civile Tipo di occupazione Apprendistato J-18808-Ljbffr