Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore dell’arredamento
Impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti, con la schedulazione delle consegne ed in particolare si occuperà di:
· Gestire la catena di approvvigionamento, assicurando il flusso costante di materiali e risorse.
· Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti.
· Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti, monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura.
· Analizzare i dati di inventario e la domanda del mercato per prevedere le esigenze future e ridurre i rischi di obsolescenza.
· Miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti
- Ottima capacità analitica e organizzativa
- Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti
- Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo
- Attitudine al lavoro in gruppo
- Utilizzo del pacchetto office ed Ottimo utilizzo di excel
- Diploma o laurea
Iniziale contratto a termine con prospettiva d'inserimento
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Quarrata
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.