SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Bologna
Ricerca, per propria azienda cliente, multinazionale operante nel settore del noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali
UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA
La Risorsa, in possesso di laurea in giurisprudenza, a riporto del Coordinatore legale ufficio gare, si occuperà di:
* supportare nella redazione e supervisione della contrattualistica aziendale (commerciale e societaria), con specifico riferimento alle attività inerenti alla partecipazione a gare, pubbliche e/o a licitazioni e procedure private;
* Monitorare e coordinare lo svolgimento dell’intera procedura pianificando le attività, l’avvio ed il monitoraggio fino alla presentazione della domanda di partecipazione e, successivamente alla presentazione dell’offerta, sino all’aggiudicazione definitiva
* Aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni indispensabili per la partecipazione ai bandi;
* Valutare la conformità dei disciplinari di gara e i requisiti minimi tecnici (amministrativi, finanziari, vincoli su documentazione da presentare, tempistiche, …) per la partecipazione ed informare il Responsabile/Addetto Commerciale sull’esito dell’analisi;
* Condividere il disciplinare e la documentazione di gara con tutti i reparti interni;
* Nel corso dello svolgimento dell’intera procedura di gara, agire quale Referente dell’Ente e degli altri attori interni ed esterni coinvolti per chiarimenti, precisazioni o altre necessità;
* Raccogliere, predisporre e presentare (solo se telematica), in conformità alle prescrizioni previste dalla gara, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare;
* A seguito dell’aggiudicazione definitiva, predisporre la documentazione finale dell’appalto e richiedere alla D.AFC il rilascio della garanzia definitiva fornendo tutti i dettagli necessari;
* Ove richiesto, supportare nella predisposizione delle relazioni di gara.
Requisiti
* Laurea in Giurisprudenza a pieni voti; costituirà titolo preferenziale essere in possesso del titolo di avvocato ed avere maturato esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive ovvero in settori simili
* Padronanza del pacchetto office
* Grande attenzione ai dettagli;
* Attitudine ed esperienza nella gestione contemporanea di una molteplicità di attività e di progetti;
* Flessibilità, proattività e ottime capacità gestionali e organizzative ed interpersonali;
* Buono spirito di squadra e approccio pratico e commerciale alla risoluzione dei problemi.
Altre informazioni
* Tipologia contrattuale: contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
* Sede di lavoro: Milano.