Nell’ambito della Business area "Food Packaging Materials" della Divisione Conformity Assessment di CSI Spa con sede a Bollate (MI), ricerchiamo una valida risorsa da inserire nel settore dedicato alla certificazione delle conformità dei dispositivi medici. La/il candidata/o ideale avrà una buona conoscenza delle normative regolatorie specifiche per i dispositivi medici, come il Regolamento MDR (UE 2017/745) e gli standard ISO 10993 per la valutazione biologica, e sarà in grado di gestire le relazioni con i clienti, garantendo la qualità e la puntualità dei risultati.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
Coordinare e gestire i progetti all’interno del laboratorio, assicurando il rispetto delle tempistiche, del budget e degli standard di qualità.
Garantire che tutte le normative e i requisiti regolatori relativi ai test e alle analisi dei dispositivi medici siano rispettati
Redigere report dettagliati sullo stato dei progetti e sulle attività in corso, con un focus sulla trasparenza e sull'accuratezza.
Requisiti:
Laurea in discipline scientifiche (biomedica, biotecnologiche) e/o corsi di specializzazione
Conoscenza della lingua inglese
Costituiranno elementi necessari: la conoscenza del campo di applicazione degli organismi di terza parte e provenienza da Organismi Notificati, oltre alla conoscenza delle normative regolatorie e delle pratiche nel settore delle analisi di laboratorio per dispositivi medici
Costituisce elemento preferenziale l'aver maturato un'esperienza professionale analoga di almeno 4-5 anni, comprensivo di background tecnico-operativo in laboratorio
Approccio operativo, con disponibilità a occuparsi anche dei dettagli tecnici e ad affrontare le sfide pratiche del lavoro quotidiano completano il profilo!
Il Gruppo IMQ, di cui CSI fa parte, rappresenta un gruppo di società impegnate in un obiettivo importante: la diffusione della sicurezza e della qualità, e pertanto alle persone che decidono di sposare il nostro progetto offriamo:
un contratto di lavoro commisurato al profilo e alle competenze
la possibilità di lavorare a stretto contatto con Partner e Manager
l’opportunità di lavorare in un contesto multidisciplinare, sfidante ed in forte crescita.
Info privacy sul sito csi.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.