Synergie Italia è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni, riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo.
Stiamo cercando un Sales Account/Filiale per la nostra filiale di Pordenone.
Descrizione del ruolo
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del territorio di riferimento e si occuperà di:
* sviluppare il network dei clienti attivando i canali e gli strumenti opportuni;
* offrire supporto alle aziende del territorio nell'ambito dei servizi di Synergie;
* coordinare le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.
Il/la nuovo/a collega analizzerà il mercato del territorio di competenza, contatterà le aziende agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantirà il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.
Curerà l'elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
Richieste specifiche
Stiamo cercando risorse che abbiano maturato esperienza specifica nella vendita di servizi HR, preferibilmente all'interno di un'agenzia per il lavoro.
* determinate;
* orientate all'obiettivo;
* organizzate;
* dinamiche;
* comunicative;
* che non si spaventano di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Offerta di lavoro
Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Pordenone e sul territorio di propria pertinenza, dal lunedì al venerdì con orario full time.
La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.