Il gruppo Tuccillo sta cercando un Direttore di Cantiere per gestire commesse in Provincia di Cagliari.
La figura risponderà direttamente al Project manager di Commessa.
Responsabilità:
* Gestione del contratto, coordinando e pianificando l'intera esecuzione della commessa garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità.
* Pianificazione dei lavori.
* Budget & Cost Control.
* Affiancamento ai progettisti.
* Verifica della corretta documentazione predisposta;
* Predisporre e monitorare il Budget di commessa, Computi Metrici e Cronoprogrammi, supervisionando l'attività di cost control.
* Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori;
* Coordinarsi con Committente, Direzione Lavori e Progettisti per la risoluzione di eventuali criticità;
* Verificare mensilmente gli Stati Avanzamento Lavori (SAL) attivi e passivi in cooperazione con il responsabile contabilità;
* Interfacciarsi con enti esterni per la risoluzione di interferenze;
* Pianificare e monitorare l'andamento dei lavori in collaborazione con eventuali capicantiere e/o responsabili delle imprese subappaltatrici e provvedere alla gestione della/e commesse affidategli;
* Verificare costantemente la conformità delle opere rispetto a progetto, contratto e capitolato;
* Gestire le maestranze dirette e subappaltatori, garantendo il corretto avanzamento delle lavorazioni;
* Curar i Rapporti con i fornitori e Subappaltatori gestire le RDO e redigere o verificare i confronti offerte in cooperazione con l'assistente di cantiere;
* Monitorare il rispetto delle normative sulla sicurezza e predisporre la relativa documentazione;
* Gestire e ottimizzare la logistica di cantiere;
* Gestione delle polizze richieste.
Requisiti:
* Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Esperienza di almeno 10 anni nella gestione di cantieri complessi di lavori pubblici;
* Eccellenti capacità di problem solving, leadership e gestione del team;
* Ottima conoscenza e utilizzo di Excel;
* Buona conoscenza di Primus e Microsoft Project;
* Eccellenti capacità di problem solving, leadership e gestione del team;
* Proattività, affidabilità e forte orientamento al risultato;
* Conoscenza delle procedure per la gestione delle varianti e formulazione di nuovi prezzi;