Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando un* Help Desk (2° livello) per un'importante azienda nel settore Enterprise Content Management nella zona di Padova. Si tratta di un ruolo chiave per seguire l'accettazione delle richieste di assistenza da parte dei clienti che hanno acquistato i servizi di Application Management. La risorsa selezionata avrà la responsabilità di comprendere e circoscrivere il problema segnalato, fornendo da subito una risposta tecnica all’azienda cliente.
Responsabilità.
Individuazione, registrazione e segnalazione della documentazione e della riproduzione di eventuali anomalie segnalate dai clienti.
Attivazione della procedura prevista dal servizio a seguito della ricezione della segnalazione di assistenza da parte di un cliente.
Collegamento ai sistemi del cliente per verificare il problema o aggiornare il prodotto installato.
Confronto ed eventuale trasferimento al reparto tecnico e/o dedicato allo sviluppo software per la risoluzione della problematica riscontrata, con mantenimento del presidio sul rispetto degli SLA.
Requisiti.
Diploma e/o Laurea in discipline STEM.
Esperienza nel ruolo di helpdesk di almeno 2 anni maturata preferibilmente in ambito ECM o comunque su sviluppo applicativo .
Conoscenza linguaggi: VB.NET e/o Java e/o C#, VBscript e/o Javascript, HTML e/o ASP.
Conoscenza linguaggio SQL per interrogazione database.
Conoscenza RDBMS MS SQL e/o Oracle.
Conoscenza SO client e server.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Capacità di problem solving e di lavorare in team.
Attitudine al lavoro in autonomia e capacità organizzative.
Offerta:
Assunzione con inserimento diretto in azienda (CCNL Commercio).
Orario flessibile e modalità di lavoro ibrida ( 2 giorni a settimana da remoto e 3 giorni in ufficio ).
Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati.
Piani di welfare, convenzioni, buoni pasto.
Team building e iniziative interne.
Sede di Lavoro: area di Padova.