Per il nostro brand Rinascimento, marchio in costante crescita nei settori retail e wholesale, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Customer Service.
Cerchiamo una persona proattiva e con una forte capacità di lavorare in team.
La figura riporterà al Coordinatore Customer Service ed avrà la responsabilità di assicurare un elevato livello di assistenza alla clientela attraverso un supporto dedicato, volto a migliorare la customer experience e fidelizzare i clienti.
Principali attività:
* Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto;
* Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini;
* Controlla e monitora l’andamento delle consegne;
* Insieme all’Ufficio Amministrazione ed all’Ufficio Logistica collabora per controllare lo stato delle spedizioni;
* Accompagna il cliente in caso di restituzione merce;
* Analizza i dati relativi all’attività di customer service e sviluppa report periodici.
Requisiti:
* Ottima padronanza del processo gestione d’acquisto B2B;
* Buona conoscenza della Lingua Inglese;
* Ottima conoscenza della Lingua Russa - Livello Avazanto .
Completano il profilo: proattività, orientamento al cliente e comunicazione efficace.
Sede aziendale: Bologna.
Cosa abbiamo da offrirti.
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.