Siamo l'azienda leader nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico in ambito sanitario, con anni di esperienza, oltre 3.000 dipendenti e diverse sedi operative in Italia e all'estero
La nostra attenzione alla qualità, alla sostenibilità e all'innovazione ci ha permesso di affermarci come un partner di fiducia per molte organizzazioni.
Attualmente, siamo alla ricerca di una persona per la posizione di Addetto/a Amministrazione, che si inserirà all'interno della funzione Bilancio Consolidato e Amministrazione società partecipate, riportando al Responsabile della funzione
Le sue attività sono:
·Gestione ciclo di fatturazione passiva e registrazione fatture fornitori (costi e cespiti)
·Tenuta libro beni ammortizzabili
·Contabilità generale (inserimento prima nota paghe e rimborsi spese).
Titolo di studio
Diploma di Ragioniere o simile
Competenze/conoscenze necessarie:
·Conoscenza base di contabilità
·Conoscenza pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel
Conoscenze preferenziali:
Conoscenza SAP e Archiflow
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a Tempo Determinato (sostituzione maternità) ed inquadramento commisurato all'esperienza ed alle competenze
RAL 25.000€
Buoni pasto 5,30 euro
Smart working 2 gg a settimana, secondo policy aziendale
Premio legato alla Contrattazione di secondo livello
Welfare aziendale
Percorsi di formazione continua
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.