Vuoi metterti in gioco e sei alla ricerca di una nuova opportunità? Stiamo ampliando il nostro organico e cerchiamo un ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE. Entra a far parte della nostra squadra di specialisti, giovane, dinamica, competente e affiatata La risorsa selezionata contribuirà attivamente alla strategia di comunicazione e marketing digitale dell'azienda e si occuperà della gestione delle seguenti attività: Gestione, costante aggiornamento e miglioramento del sito aziendale; Produzione di articoli e/o testi per la pubblicazione; Creazione di un sistema di raccolta feedback dal cliente; Implementazione e gestione dei canali social dell’azienda; Gestione della comunicazione verso i clienti (newsletter, e-mail). Cerchiamo professionisti che rispondano ai seguenti requisiti: Esperienza di almeno 4/5 anni in area Comunicazione; Ottime capacità di utilizzo dei social e creazione di contenuti; Buone capacità di utilizzo di strumenti Adobe; Ottima competenza sul Pacchetto Office. Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Marketing e Comunicazione; Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze: Capacità organizzative; Spirito d’iniziativa; Flessibilità mentale e Orientamento al problem solving. Cosa offriamo: Una collaborazione a lungo termine; Un piano di crescita personale e professionale in tutti gli aspetti; Un gruppo di lavoro giovane, dinamico e multidisciplinare; Una sede di lavoro a Roma nella meravigliosa cornice della Garbatella a pochi metri dalla Linea B della Metropolitana; Un contratto di lavoro stabile con una retribuzione competitiva. Sede di lavoro: Roma. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. J-18808-Ljbffr