Per importante azienda della zona di Vicenza, ricerchiamo
ADDETTO/A UFFICIO HR PART TIME
(con esperienza specifica in area Risorse Umane)
La figura verrà inserita nel team di lavoro e svolgerà mansioni di:
* selezione di candidati;
* interfaccia con società esterne per la selezione del personale;
* gestione presenze per i siti lombardi con piattaforma Inaz;
* controllo scadenze contratti tramite CRM;
* gestione del personale, con controllo dei mansionari, smart working, visite mediche, trasferte italiane ed estere, welfare aziendale;
* attività di ricerca del personale e relazione con società esterne;
* gestione documentazione necessaria trasferte colleghi italiane ed estere;
* controllo fatture delle società di somministrazione;
* gestione modulistica per automezzi aziendali e fringe benefit;
* gestione on boarding nuovi collaboratori;
* contributo nello sviluppare una maggiore actration e retention aziendale
Si richiede:
* diploma in ambito economico/linguistico;
* esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* conoscenza della lingua inglese;
* conoscenza di Sales Force e pacchetto Office;
* verrà data preferenza a profili con la conoscenza della piattaforma Inaz
Orario di lavoro: parti time 75%
Luogo di lavoro: Vicenza(Vi)