Descrizione del Lavoro
L'IT Specialist Help Desk II livello lavorerà presso un'importante azienda di produzione internazionale, assistendo il team Senior dell'ufficio IT nelle seguenti attività:
* Supporto e assistenza clienti (help desk)
* Installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software
* Gestione dei database
* Test applicativi pre-rilascio
* Supporto alla realizzazione della documentazione di supporto
Inoltre, la risorsa dovrà analizzare le esigenze e i processi dell'azienda.
Requisiti
* Diploma Perito tecnico/informatico
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve
* Conoscenze di base IT e S.O. Windows
* Competenze VB, Visual Studio
* Conoscenza dei principali database relazionali SQL server
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei principali protocolli di rete ed applicativi
* Otte capacità di analisi logico matematiche
* Buona capacità di team working
Offerta
Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
La Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto delle normative sulle parità di trattamento.