Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un HELP DESK - DIVISIONE IT La risorsa - inserita in un contesto strutturato - si occuperà di: Installare e configurare hardware e software in ambiente Windows; Gestire lamministrazione di un tenant Microsoft 365; Fornire supporto tecnico ai colleghi; Gestire i permessi degli account aziendali; Gestire lamministrazione di server Windows. Requisiti richiesti: Padronanza del sistema operativo Windows (server e desktop); Conoscenza del funzionamento dei sistemi informatici; Conoscenza dei principi di Cyber Security e dei protocolli di crittografia; Competenze nella configurazione e gestione dei server Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza dei linguaggi di programmazione. Sede di lavoro : San Lazzaro di Savena (BO) Orario di lavoro : Full time con orario giornaliero 8:15 - 17:00 dal lunedì al venerdì Proposta contrattuale : Iniziale T.D. in somministrazione scopo assunzione, RAL commisurata allesperienza, ticket buono pasto giornaliero dellimporto pari a 7€ SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Bologna Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: IT/Technology***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=64150&job-title=help-desk-?-san-lazzaro-di-savena-bo&location=italy-emilia-romagna-bologna§or=banca-e-servizi-finanziari&role=it-technology&company-name=humangest-s-p-a&language=it