Ciao, per importante multinazionale di Parma, siamo alla ricerca di una figura da inserire come ASSET ACCOUNTING all'interno dell'ufficio che si occupa di gestire le agevolazioni. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30, con mezz'ora di flessibilità in entrata e in uscita e un'ora di pausa pranzo. Si offre : contratto in somministrazione di 1 anno al 3 livello del CCNL Alimentare aziende industriali con possibilità di proroga; Benefit : mensa; possibilità di smart working (10 giorni al mese); flessibilità in entrata e in uscita; premio di produzione; accesso allo spaccio aziendale. Responsabilità Ti occuperai di: 1. Individuazione degli investimenti approvati o in fase di approvazione 2. Creazione e manutenzione di un database omnicomprensivo di tutti gli investimenti 3. Individuazione degli investimenti risultanti non agevolabili, indicandone la motivazione al fine di proporre all'Azienda possibili interventi per rendere agevolabile l'investimento 4. Aggiornamento continuo per garantire il rispetto della qualità del dato e la sua tempestiva utilizzabilità in relazione alle scadenze dell'iniziativa con rendicontazione periodica da gestire in riunioni mensili 5. Supporto ai consulenti fiscali per gestire le visite peritali negli stabilimenti e le perizie finali 6. Raccolta della documentazione necessaria e rendicontazione finale 7. Calcolo del beneficio ottenibile Mansione Ciao, per importante multinazionale di Parma, siamo alla ricerca di una figura da inserire come ASSET ACCOUNTING all'interno dell'ufficio che si occupa di gestire le agevolazioni. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30, con mezz'ora di flessibilità in entrata e in uscita e un'ora di pausa pranzo. Si offre : contratto in somministrazione di 1 anno al 3 livello del CCNL Alimentare aziende industriali con possibilità di proroga; Benefit : mensa; possibilità di smart working (10 giorni al mese); flessibilità in entrata e in uscita; premio di produzione; accesso allo spaccio aziendale. Responsabilità Ti occuperai di: 1. Individuazione degli investimenti approvati o in fase di approvazione 2. Creazione e manutenzione di un database omnicomprensivo di tutti gli investimenti 3. Individuazione degli investimenti risultanti non agevolabili, indicandone la motivazione al fine di proporre all'Azienda possibili interventi per rendere agevolabile l'investimento 4. Aggiornamento continuo per garantire il rispetto della qualità del dato e la sua tempestiva utilizzabilità in relazione alle scadenze dell'iniziativa con rendicontazione periodica da gestire in riunioni mensili 5. Supporto ai consulenti fiscali per gestire le visite peritali negli stabilimenti e le perizie finali 6. Raccolta della documentazione necessaria e rendicontazione finale 7. Calcolo del beneficio ottenibile Competenze FONDAMENTALE OTTIMA CONOSCENZA DI EXCEL (gestione e utilizzo di fogli di calcolo, in particolare: ricerche verticali, funzioni, matrici, ecc.) Laurea triennale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr