La persona, in affiancamento alla Responsabile, verrà inserita tramite TIROCINIO all’interno dell’Ufficio back office commerciale per svolgere le seguenti attività:
* Smistamento posta e ricezione telefonate, contatti con gli agenti e/o clienti;
* Predisposizione di lettere commerciali (sia in italiano sia in inglese);
* Caricamento promozioni (distributori e GDO);
* Conferma di nuove quotazioni e variazioni listino e relativo caricamento sul gestionale;
* Predisposizione dei contratti con i grossisti;
* Comunicazione aumenti alla GDO e Distributori.
Requisiti Preferenziali:
* Neodiplomato/a in Ragioneria o in alternativa neolaureato/a in lingue;
* Buona conoscenza del pacchetto office, nello specifico Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità di comunicazione e di organizzazione.
Sede di lavoro: Ascoli Piceno.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.