Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio. Nello specifico ti occuperai di:
Organizzazione del negozio e delle priorit
Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualit del servizio e del prodotto
Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttivit oraria)
Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Candidate Profile
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 1 anno di esperienza nel settore della ristorazione o del retail. Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacit di gestione del tempo. Una buona conoscenza dell'inglese è un plus.
What Client Offers
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse. Inoltre, avrai l'opportunit di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai sviluppare le tue competenze e la tua carriera poiché il cliente mette a disposizione percorsi formativi, possibilit di conseguire certificazioni e crescita costante.
Sede di lavoro: Serravalle Scrivia (AL)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali
Disponibilit a lavorare nei weekend, turni alternati
vetrinabakeca