Azienda
Realtà operante nel settore delle costruzioni civili e infrastrutturali, con una lunga esperienza nella realizzazione di opere pubbliche e private, tra cui strade, acquedotti, fognature, opere idrauliche e lavori in cemento armato. L'azienda opera prevalentemente nel Nord e Centro Italia.
Posizione
L'azienda ricerca Palista da inserire presso l'impianto di produzione. La risorsa si occuperà principalmente del rifornimento degli impianti di asfalto e macinazione inerti tramite pala gommata, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali. È richiesta anche la disponibilità ad affiancare l'impiantista in caso di necessità operative.
Requisiti
Si richiede un'esperienza consolidata, indicativamente compresa tra i tre e i cinque anni, maturata in aziende operanti nel settore del movimento terra o in impianti produttivi analoghi. La risorsa ideale possiede un'eccellente conoscenza della pala gommata, che sa utilizzare in autonomia e con precisione. Sono apprezzate la predisposizione al lavoro in squadra e la disponibilità a collaborare operativamente con altre figure presenti in impianto, in particolare con l'impiantista. È richiesto il possesso del patentino corrispondente.
Altre informazioni
L'orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Orario di inizio 06:00. Richiesta disponibilità a straordinari frequenti e lavoro al sabato mattina.
CCNL edilizia, 12 mensilità, Cassa Edile La retribuzione sarà definita in base all'esperienza maturata e alle competenze effettivamente possedute dal candidato.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821