Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) seleziona per nota azienda cliente un/una: La risorsa selezionata si occuperà di: Elaborazione del budget annuale e dei forecast ed analisi delle performance rispetto alle previsioni; Elaborazione dei piani economico-finanziari negli studi di fattibilità di nuove iniziative di investimento e/o di sviluppo; Elaborazione di report mensili, trimestrali e annuali; Analisi KPI finanziari; Predisposizione dei business plan relativi ai progetti strategici del gruppo. Requisiti: Laurea specialistica preferibilmente in discipline Economiche; Esperienza precedente di almeno 4/5 anni in ambito amministrazione, controllo di gestione e finanza, maturata preferibilmente in contesti consulenziali; Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) e dei moderni sistemi gestionali ERP; Buona capacità di lavorare per obiettivi e di gestione dello stress. Sede di lavoro: Salerno (SA) Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda con un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed una RAL prevista tra i 40 ed i 60K Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt i/le candidat ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. J-18808-Ljbffr