L’azienda nostra cliente:
Realtà e brand di riferimento nel settore del Design tecnico, HQ e sito produttivo nei pressi di Marcon e filiale in USA.
Il profilo ricercato:
Ricerchiamo un/a: Customer Service Export
la risorsa, rispondendo al Customer Service Coordinator e inserita all’interno di un Team di 5 risorse di Back Office, andrà ad occuparsi della gestione business di back office per la propria area geografica di appartenenza (area paesi di lingua Inglese e Francese); attività della mansione saranno la gestione degli ordini (caricamento fino alla completa evasione), supervisione spedizioni e relative documentazioni, gestione delle anagrafiche, attività di mailing e recall.
Sarà pertanto referente dei rapporti commerciali con i clienti assegnati in tutto il processo di customer management, dall’ordine fino alla risoluzione di criticità e problematiche di natura commerciale.
Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 13.30/17.30
Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza in posizione in area Sales Back Office e gestione di clienti export
Valutiamo anche profili di persone NeoLaureate dotate di spiccate doti comunicative e proattività
Si richiede: Fluente conoscenza della lingua Francese e inglese, entrambi a livello almeno C1. Terza lingua gradita
Ottima buona padronanza informatica.
Zona di lavoro: Marcon (VE)