Descrizione del Lavoro
Noi, azienda leader nel settore del packaging a livello mondiale con sede a Vignate (MI), cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza nel ruolo acquisita in ambienti aziendali strutturati e fortemente orientati verso il mercato dei manufatti;
* Spirito imprenditoriale e desiderio di ulteriore crescita professionale in sintonia con lo sviluppo dell'azienda;
* Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative ed organizzative, forte determinazione e capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Domicilio nella provincia nord-occidentale di Milano o nelle aree limitrofe all'Azienda.
Mansioni da Svolgere
L'ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE sarà responsabile di:
* Costruire e mantenere relazioni con i clienti attraverso un elevato livello di servizio e attenzione alla relazione;
* Gestire problematiche relative agli ordini;
* Elaborare offerte commerciali in stretta collaborazione con la progettazione tecnica;
* Monitorare e gestire la fase post-vendita;
* Monitorare puntuale la propria attività e predisporre la relativa reportistica periodica;
* Gestire ed organizzare tutte le attività di back office richieste dalla mansione;
* Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Vignate (MI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).