Adecco Milano Tourism, ricerca, per azienda leader nel settore F&B, una figura di Customer Communication Specialist (Categoria Protetta - L.68/'99) :
Responsabilità principali:
* Gestione clienti e Piattaforme E-commerce: Supporto al team CCM nella supervisione delle piattaforme e-commerce dei clienti chiave, assicurando che tutte le informazioni sul marchio siano sempre aggiornate. Collaborazione con il team commerciale per l’inserimento dei dati e la gestione delle nuove inserzioni.
* Attivazioni stagionali GTR: Supporto al team Marketing e CCM nell'esecuzione di attivazioni stagionali nei principali sottocanali GTR (aeroporti, lounge, crociere). Gestione di progettazione, produzione, installazione ed esecuzione di POSM, degustazioni e regali, in collaborazione con il team GTR.
* Analisi dei dati: Raccolta e analisi dei dati di settore, tendenze di mercato e performance del marchio, con l’obiettivo di monitorare i risultati e migliorare le attività di Campari GTR.
* Eventi Commerciali GTR: Supporto nell’organizzazione di fiere ed eventi regionali, concentrandosi sull'esecuzione finale e sulla logistica di materiali, espositori e prodotti (es. TFWA e altre fiere).
Competenze e caratteristiche
* Laurea in economia - conoscenze di Trade Marketing
* Capacità di gestione ed esecuzione di progetti
* Ottime capacità organizzative
* Capacità numeriche e analitiche
* Mentalità internazionale e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
* Approccio innovativo e pensiero creativo
* Comportamento proattivo e stimolante
* La conoscenza fluente dell'inglese e di qualsiasi altra lingua è un plus
* La conoscenza di Microsoft Office è considerata un plus
Si offrono :
* Un’opportunità stimolante in un team internazionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
* CCNL e inquadramento: commercio - 3° livello