Il nostro cliente è una realtà strutturata e un punto di riferimento italiano ed europeo nel mondo delle soluzioni per il settore automotive. Per consolidare la propria struttura in forte crescita, l’azienda seleziona un Soluzioni per Automotive La risorsa, rispondendo alla direzione operations, avrà la responsabilità di gestire riporti diretti e un numero elevato di persone operanti su diversi livelli di servizio. In collaborazione con le altre funzioni preposte, sarà responsabile per l’attivazione del servizio ai nuovi clienti ed in particolare dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico. Il Customer Service Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo e l’efficientamento dei processi, in ottica di soddisfare le aspettative degli stakeholders in termini di service level. Requisiti richiesti: Titolo di laurea preferibilmente in materie Tecniche e/o Economiche; Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e un solido background nell’organizzazione dei processi di help desk; Consolidata esperienza in ruoli manageriali nella funzione di Customer care e/o Customer Service in realtà complesse e strutturate; Competenza nelle applicazioni MS Office e CRM; Approccio analitico e di problem solving; Capacità di comunicare con interlocutori a più livelli in base alla complessità delle problematiche e predisposizione a gestire un team di lavoro. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato in un contesto dinamico, internazionale e in forte espansione. La retribuzione è adeguata al livello di competenze richieste. La sede di lavoro è Torino. Se siete interessati a candidarvi per questa selezione, allegate il vostro curriculum ricordandovi di segnalare il vostro attuale livello retributivo. Saremo lieti di valutare con attenzione il vostro profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr