STAFF SPA Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center. La figura selezionata si occuperà di: - Gestione delle chiamate inbound - Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi aziendali - Fornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clienti - Apertura e presa in carico delle segnalazioni dei clienti - Escalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center - Monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energia - Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di base - Propensione al problem solving e proattività - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi - Ottima gestione del tempo e delle scadenze - Motivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stress - Flessibilità I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Energia Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione