Descrizione del lavoro:
Il Team
Nel ADHR GROUP, agenzia per il lavoro con sede a Gemona, stiamo cercando un/una imprenditore/a back office commerciale motivato/a e dinamico/a per unirsi al nostro team di azienda cliente in fase di forte sviluppo.
Mission
La figura si occuperà di coordinare e gestire il team di venditori e di supportare lo sviluppo della strategia commerciale, anche al di fuori del territorio italiano. Sarà coinvolto nella creazione e nell'esecuzione di reportistica e analisi delle vendite, nonché nel raccogliere feedback presso aziende clienti.
Istruzioni
Collaborerà inoltre con l'ufficio marketing per ideare e sviluppare le migliori strategie commerciali, nonché contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti in accordo con le tendenze del mercato.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ambito commerciale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di un eventuale ulteriore lingua straniera;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Proattività e capacità di lavorare in team.
Dettagli dell'impiego
Lavoro a tempo determinato; zona Tolmezzo (UD); orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.