Adecco Italia Spa cerca un addetto/a al back office per la propria sede di Lonato del Garda (BS).
La risorsa opererà a stretto contatto con il team dell'ufficio service e gestirà le seguenti attività:
Descrizione delle mansioni:
* Controllo e registrazione dei report d'intervento;
* Supporto nella gestione del magazzino ricambi;
* Gestione del parco auto e della attrezzature aziendali;
* Gestione ordine cliente/fornitori.
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico (indirizzo elettrotecnico);
* Conoscenza degli applicativi Office;
* Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o similari.
Compiti principali:
L'addetto al back office dovrà possedere ottime capacità di lavoro di squadra, autonomia organizzativa e rispetto delle tempistiche. Dovrà essere dotato di buone doti comunicative ed analitiche, orientamento alla qualità ed al cliente, nonché una buona gestione dello stress.
Dettagli del contratto:
* Regime orario: Full Time;
* Luogo di lavoro: Lonato del Garda (BS).