In qualità di Impiegato/a Back Office, le sue principali responsabilità includeranno:
gestione pratiche relative all'estinzione leasing di vetture in rientro.
Controllo revisioni e pagamenti bolli prima della vendita della vettura.
Immatricolazione dei veicoli.
Verifica della documentazione della vettura necessaria ai fini dell'immatricolazione.
Controllo dei requisiti bonus e campagne commerciali del marchio.
Relazioni telefoniche con i clienti.
L'impiegato/a Back Office avrà le seguenti caratteristiche:
diploma di scuola superiore o equivalente.
Conoscenza del Pacchetto Office (principalmente Excel).
Capacità di problem solving.
Consolidata capacità di lavorare per obiettivi.
Flessibilità.
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e con clienti.
Esperienza pregressa nella mansione Back Office
L’Impiegato/a Back Office BMW MINI avrà la possibilità di:
Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.
Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
Esperienza: preferibilmente nel settore automotive - almeno 1 anno