La nostra società è alla ricerca di un HR ACCOUNT DI FILIALE per ampliare lo staff di filiale.
Descrizione del ruolo
I principali compiti sono:
* Attività di front office, gestione delle e-mail e delle telefonate;
* Supporto all'attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza);
* Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili;
* Gestione clienti e pratiche commerciali;
* Appuntamenti commerciali presso clienti.
Requisiti richiesti
* Laurea in ambito economico/giuridico;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Disponibilità immediata full-time;
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office;
* Residenza nelle zone limitrofe;
* Dinamicità e multitasking;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Condizioni lavorative
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione